Una famiglia con una vocazione

Da più di un secolo, Monari Federzoni è la passione e l’amore per un territorio ed un prodotto celebrato in tutto il mondo. Un’azienda familiare arrivata alla quarta generazione, che inizia con Elena nel 1912 e che, guidata da più di 30 anni da Sabrina Federzoni, ancora oggi parla al femminile. 

Tradizione, famiglia, territorio e qualità

Crediamo nel saper fare autentico, nell’originalità delle nostre ricette di famiglia, nell’unicità della nostra terra. Anche se la nostra azienda è cresciuta, non ci siamo mai allontanati dalle nostre origini e conserviamo lo stessa passione artigianale per offrirti prodotti della più elevata qualità.

12 Gennaio 1912: il primo giorno di Monari Federzoni

La nostra storia inizia a Modena più di un secolo fa, quando siamo stati i primi a ottenere la licenza per la vendita del nostro aceto balsamico. Una storia di famiglia, di amore, passione e soprattutto di gusto.

Nel cuore di Modena

Balsamico e Cucina è la nostra bottega con cucina nello storico Mercato Albinelli, in centro a Modena. Un angolo di gusto, dove l’autenticità dei nostri sapori incontra l’innovazione del nostro Chef Shota Mitamura per un’esperienza indimenticabile.

Iscriviti a Quotidiano Balsamico, la newsletter per conoscere meglio il nostro mondo e le nostre iniziative.